Papille gustative in fondo alla lingua

Buongiorno,
Scrivo per avere un parere..
Ho 25 anni, di mio ammetto di essere abbastanza ansiosa riguardo a tutto quello che riguarda la salute.
Pulendo la lingua, mi sono resa conto, guardando allo specchio, che in fondo, attorno alle papille gustative più grandi, ci sono le papille gustative più piccoline tutte bianche (a guardare sembra avere l aspetto del pus)...io ho mangiato un biscotto, questo potrebbe essere la causa di questo aspetto che ha la mia lingua in fondo?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si riguardi la lingua in un altro momento della giornata (non dopo aver mangiato un biscotto) se l'aspetto resta invariato vuol dire che quel che lei vedeva non era determinato dall'aver mangiato il biscotto.
Ad ogni modo una visita odontoiatrica le fornirà notizie sullo stato di salute del suo cavo orale, ragion per cui, se vuol star tranquilla che sia tutto a posto si faccia visitare da un dentista.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it