Linfonodo cavo.ascellare

Salve vorrei un parere ho 27 anni.ho 2 bimbe la prima allattata x 18 mesi la seconda anche.( un anno adesso).
Due mesi.fa mi sono sottoposta a un.eco al seno avendo paura di una tumore.
Dall eco risulta tutto ok.ho solo nel prolungamento ascellare di sinistra un linfonodo d 8 mm.secondo il medico Non importante.
non convinta a distanza di un mese sono andata di nuovo a visita da una senologa risultato sempre uguale linfonodo diminuito a 6,2 mm ora vivo con l'ansia ho paura che possa essere la spia di un tumore secondo voi dovrei fare un ulteriore visita grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive puo' stare assolutamente tranquilla in senso oncologico

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com