Rischio botulino

Salve, ieri sera ho preparato delle patate al forno, una volta raffreddate le ho messe in un piatto e ricoperte con la carta stagnola è in frigo. Oggi le ho tirate fuori e mangiate fredde senza scaldare. Ho paura di essere a Rischio, ho letto che la stagnola è il modo peggiore di conservare. È vero? Cosa devo fare? Attendere o chiamare il mio medico? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stoicamente attendere che gli eventi (?) facciano il loro corso. Oppure andare direttamente in terapia intensiva.

Signora,capisco che fa caldo ma un consulto come il suo esprime un profondo disagio Psichico: più che chiamare il medico contatti uno psichiatra perchè ha bisogno di cure.
Cordialità.
Dott. Caldarola.