Cistopielite

salve sono una signora di 40 anni ,a maggio 2008 dopo una lunga performans di analisi -tac e risonanza magnatica -raggi- ecc.......mi e' stata diagnosticata una cistopielite acuta sx ,curata dopo con rocefin da 2mg x 5 giorni con conseguenza di tavanic x 10 gg. Faccio presente inoltre che il tutto finiva con l'alterazione dello stato febbrile che variava dai 37.3 ai 38.Finita la cura mi sono sentita meglio sino ad ottobre 2008,dopo di che' a fine ottobre e ricomciato il calvario ,ma stavolta con febbre che non supera i 37.3,tengo a precisare che facendo l'urocultura il 9/11/2008 mi dava esito positivo allo E. COLI. CON 1.000.000 DI BATTERI ,tengo infine a precisare che il tutto comincia con un forte prurito al corpo.Spero che mi possiate dare una risposta a tutto questo e principalmente a sapere la causa scatenante e un buon consiglio grazie Sig. Francesca
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Cara Signora con l'urinocultura positiva le dovrebbero aver fatto anche l'antibiogramma per scegliere l'antibiotico da usare. Inoltre alla base della sua cistopielite potrebbe essereci una condizione anatomica che la favorisce. Informazioni dovrebbe averle avute dalla Tc e in base a queste il suo urologo dovrebbe decidere se ha bisogno di ulteriori esami o se è necessario fare qualcosa in più della sola terapia antibiotica.Segua il suo urologo e ci faccia sapere.Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it