Frenulo breve alternative chirurgiche

salve sono un ragazzo di 29 anni, avevo dei fastidi durante i rapporti e il giorno seguente il frenulo mi faceva proprio male, sono andato da un urologo il quale mi ha detto che ho il frenulo breve e mi ha dato una pomata la rilastil per 2 mesi per vedere se si poteva risolvere senza operazione. i 2 mesi si concludono la settimana prossima e non noto miglioramenti, volevo chiedere se l'unica alternativa è la frenuloplastica, operazione che mi vorrebbe fare questo urologo,o se ci sono altri tipi di interventi. grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Sostanzialmente, non vi sono alternative, anche considerata la assoluta banalità dell'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it