Post minzione

Salve, le volevo esporre iil mio problema dopo che faccio pipì devo stare di più per il così detto gocciolamento e poi anche in secondo momento mi succede il gocciolamento, ho fatto cure di bactrim ciproxin cefixoral è una cura anche con pillola per cura a batterica e punture e in più supposte oki e topster ho fatto tutti le analisi e ecografia del caso e non c'è niente di preoccupante ma dopo tutto questo ancora il problema c'è, qualcuno mi può aiutare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione, senza poter controllare in diretta la sua reale situazione clinica, difficile darle consigli precisi su cosa fare.

Infatti, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Guardi non so più a chi consultare perché ho girato 6 dottori ma nessuno ha risolto il problema è ognuno ha dato una cura diversa
[#3]
dopo
Utente
Almeno mi può dare un consiglio che fare? Cosa può essere ?il perché non passi? Se è normale?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Alla sua età si può forse pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro seminali ma, le ripeto, poco altro le si può dire da questa postazione.

Comunque , come spesso ripeto quando sono presenti queste "problematiche urologiche, possono essere anche utili alcune indicazioni di tipo dietetico-comportamentale:

1)vita sessuale regolare, non lunghi periodi di astinenza;

2)limitare l'assunzione di alcuni alimenti tipo cioccolato, uova, frutta secca, formaggi stagionati, ecc;

3)lo stesso vale per le bevande come il caffé, il tè,le bibite gassate od alcoliche;

4)altra cosa importante è bere con intelligenza ad esempio durante tutto l'arco della giornata sono consigliati almeno 2–3 litri di liquidi, soprattutto acqua (se non esistono altre controindicazioni di ordine generale), smettendo però di bere almeno tre-quattro ore prima di andare a letto;

5)combattere la stitichezza quindi fare una dieta ricca di fibre e praticare una regolare attività fisica;

6)se si fuma, spegnere la sigaretta perchè la nicotina ha un'azione irritante sulla vescica;

7)infine ultimo consiglio, ma non meno importante, quello di ascoltare sempre attentamente il proprio medico di famiglia e lo specialista urologo che la stanno seguendo.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Grazie per il suo tempo dottore, ma queste cose le rispetto in buona parte, mi hanno fatto capire che ci deve convivere i dottori perché non è passato e mi hanno dato tutte le cure possibili, mi hanno detto che perdono 40 kg questo è stato il motivo
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Chi perde 40 Kg?
[#7]
dopo
Utente
Io ho perso 40 kg, le chiedo scusa per l'errore è grazie ancora del suo tempo
[#8]
dopo
Utente
Gentilmente può consigliarmi un farmaco o una cura perché nessuno riesci a risolvermi il problema?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se rilegge le linee guida del sito vedrà e anche capirà perché, da questa postazione, senza conoscere la sua completa storia clinica e soprattutto senza una valutazione clinica diretta, non è possibile darle "un farmaco o una cura ..."

Ancora un cordiale saluto.
[#10]
dopo
Utente
Sono andato dall urologo e mi ha dato una cura da fare per un mese di preaprostil a bustina e xatral prima di andare a letto.. che ne pensa?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua l'indicazione ricevuta!