Feci pastose

Buon pomeriggio , forse per avere mangiato troppe verdure e frutta e per il passaggio caldo -freddo , con un forte di ansia stamattina ho evacuato una prima parte di feci normali poi più morbide ma non so definire se pastose o meno ! Le evacuazioni sono state 2 per ora ! Ho anche assunto forse troppe bevande gassate .
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente è verosimile che la sintomatologia sia stata causata dal tipo di alimentazione. In tal caso una dieta più sana determinerà la normalizzazione del quadro clinico. In caso contrario sarà opportuno effettuare alcuni accertamenti. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti