Scarico venoso

Salve, ho subito un incidente domestico con " ferita a lembo cutaneo, interessante cute e sottocute, al III inferiore mediale gamba sx. Presenza emorragia venosa per cui viene apposto punto di emostasi ad x in vicryl rapido 2.0. sutura a punti staccati in seta 2.0" come da referto. A distanza di 4 giorni la sera la caviglia è molto gonfia e volevo sapere se è normale e in quanto tempo (più o meno) la situazione si normalizzerà e se serve fare ghiaccio. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è impossibile valutare e seguire a distanza l'evoluzione di postumi traumatici del tipo che descrive.
Le consigliamo di restare sotto osservazione di un ambulatorio chirurgico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1