Macchie rosa sullo scroto

Salve, la settimana scorsa, dopo essermi depilato, ho notato una macchia rosa sullo scroto e tre macchioline bianche sulla pelle del pene. Premettendo che mi fu diagnosticata una sebopsoriasi ( sul viso ), queste macchie potrebbero essere collegate a tale malattia oppure potrebbe essere altro? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente spero le sia di ausilio questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2170-lo-scroto-perche-e-fatto-cosi-e-perche-puo-arrossarsi-desquamare-e-dare-prurito.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it