Micosi unghia

Buona sera! Quindici giorni fa ho riscontrato la presenza di una micosi sull'anulare della mano. Ho fatto la cura con antimicotico sia per via orale che locale. Ad oggi, la parte infetta è sparita perché so trattava della parte finale che ho limato man mano che cresceva. Perciò, avendo le unghie molto corte, vorrei applicare uno smalto comune rinforzate, per favorire anche una ricrescita più veloce. Potrebbe essere dannoso?
Grazie mille a tutti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si potrebbe esserlo: le consiglio di farsi seguire anche per questo in ambito Dermatologico!
Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it