Sviluppo organo

Salve, ho 16 anni e penso di avere un grave problema. Ho un pena della grandezza di 9 cm, sono abbastanza sviluppato, ho i peli pubici e sul corpo, ho cambiato la voce da ormai un anno ma ancora ho il pene di un bambino, perfavore qualcuno mi dia un consiglio. Buonasera
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il consiglio, vista la sua giovanissima età, è quello ora di discutere di questo problema con i suoi genitori poi eventualmente sentire il suo medico di famiglia ed infine consultare un bravo ed esperto andrologo in diretta.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio, ma i medici e i miei genitori continuano a replicare che sono giovane e che prima o poi crescerà. Ma io sono più che certo che questo è più che un ritardo dello sviluppo. Secondo lei non esiste qualche medicina utile per ciò?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono "medicine utili" se non si riesce a fare una precisa diagnosi del suo problema.

Purtroppo alla sua età la strada che le ho indicato è quella da seguire.

Ancora un cordiale saluto.