Il sangue nel mio braccio sinistro non circoli nel modo giusto

Salve,da circa 1 settimana sento che il sangue nel mio braccio sinistro non circoli nel modo giusto,subito si stanca e si ho la sensazione che il sangue non scenda bene ed è accompagnato da un dolore al bicipite,di cosa potrebbe trattarsi?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dubito che lei possa presentare un problema vascolare al braccio.
Ma il suo medico semplicemente vistandola potrà' escluderlo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera,ho spesso voltastomaco accompagnato da un fitta tipo come se mi tirasse dietro la testa parte destra e ho i brividi,di cosa di potrebbe trattare,grazie tanto