Psicosi di che tipo ?

Salve vorrei capire che tipo di psicosi ho ....? Assumo seroquel 600 mg rp più 300 mg normali prima di andare ha dormire ... Le diagnosi non sono chiare ... Per alcuni medici la diagnosi e stato paranoide semplice in disturbo borderline di personalità.... 297.9 e il disturbo borderline non me lo ricordo... per altri e 297.1 disturbo delirante... La domanda è questa ho dei pensieri fissi che mi tormentano , la maggior parte delle volte prima di addormentarmi... ma anche durante il giorno.... Mi prende la disperazione e l unica cosa che mi aiuta e il mio cane lo abbraccio ... e ho un ritiro sociale non provo più piacere ha parlare con le persone ... Cosa sta succedendo ? Cosa ho ? Che psicosi e ??? E sono molto aggressivo , quindi evito di avere discussioni , confronti ho altre cose simili .... le terapie vanno bene ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le due diagnosi appartengono ad una classificazione di asse differente e possono anche essere presenti entrambe.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quei pensieri come li elimino ...? Devo sempre correggerli se mi soffermo su un pensiero questo inizia ha martellarmi...Comincio a sentirmi male .... Per non parlare dei pensieri di farla finita.... però è strano ...non capisco ... Primo psichiatra .. disturbo delirante identificato come stato paranoide semplice in disturbo borderline di personalità... tso disturbo paranoide di personalità... altri stato paranoide non specificato... altri disturbo delirante.... Il disturbo paranoide ti fa venire i deliri ? Questo mi interessa ? Puo essere un disturbo di personalità???? non riesco più a lavorare per un mese di seguito ... mi devo mettere in mutua e ricaricarmi....Cominciano i pensieri , non posso sforzarmi più... vado in tilt ..... riesco a fare un unica mansione.... se mi fanno fare più mansioni ...mi scompensato tutto .... A chi potrei chiedere una diagnosi corretta e che esami mi può sottoporre ????
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Con delle terapie appropriate i sintomi possono ridursi considerevolmente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ! Non so che altre terapie prendere passo la vita sul letto ! Grazie mille....