Interazioni

Buongiorno, da una settimana sto seguendo una cura per alcuni problemi gastrici e sto prendendo 10 gocce di Valpinax prima dei pasti, esomeprazolo da 20 a digiuno e sempre a digiuno sindrocol. Ieri ho iniziato a prendere Massigen Forte, perché tra caldo e lavoro mi sento molto spossata, stanotte non sono riuscita a dormire nonostante la stanchezza. Potrebbe essere un effetto indesiderato? I medicinali potrebbero far reazione tra loro?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione o effetto diretto del prodotto che possa giustificare il disturbo riferito

Tommaso Vannucchi