I test per queste malattie, nei consultori, vengono fatti gratuitamente

da cosa posso intuire se una ragazza è affette da malattie sessuali o no?! lo chiedo perchè a quanto pare me le posso prendere anche se uso il preservativo dato che d' inverno mi si screpolano le labbra. I test per queste malattie, nei consultori, vengono fatti gratuitamente?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La validazione delle Malattie sessuali, non è costituita da test asettici, ma da una visita specialistica Venereologica durante la quale si valuta con attenzione la storia clinica e si verificano eventuali manifestazioni patologiche anche oscure all'occhio del paziente.

solo doop e se il caso lo ritiene opportuno si possono disporre esami diretti (tamponi, striscio et cetera) o sierologici per valutare altre eventuialità.

cari saluti e produca quindi assieme alla sua partner la visita venereologica, con l'esperto di malattie sessualmente trasmissibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio di cuore per i suoi consigli ma, vede, il problema è proprio questo... non ho una sola partner e non vorrei mettere a rischio me e le altre... saluti