Di gravidanza

buongiorno sono alla 22ma settimana di gravidanza. sono in vacanza in Sicilia e, da due gg, ho scariche di diarrea. sto evitando cibi grassi e limitando le fibre sto bevendo molto. posso sapere che esami del sangue posso fare per scongiurare brutte infezioni. grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Più che esami del sangue deve fare esami colturali delle feci.
Le consiglio, vista la gravidanza in corso, di farsi visitare subito da un medico in "carne ed ossa" piuttosto che affidarsi al web!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia