Occhi rossi

Mio marito da ieri sta assumendo un antibiotico per una bronchite. ..ha gli occhi rossi e gli lacrimano un po. Nel foglietto illustrativo negli effetti collaterali c'è scritto:se la sua visione diviene offuscata o se lamenta un qualunque fastidio agli occhi quando assume levofloxacina sandoz consulti immediatamente un oculista. ..ma a quest'ora non troviamo un oculista. ...E il caso di andare al ps così almeno lì ce un oculista? ???grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non penso sinceramente che sia una reazione al farmaco

lo stesso prodotto viene usato anche in collirio

probabilmente sara’ una infezione oculare concomitante o virale

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Infatti dottore ...ora crediamo anche noi non si tratti di reazione dal farmaco...ma da morbillo!!!!!!perché si sta riempiendo di chiazze sul corpo e in particolare sul viso...ora aspettiamo il dr che viene a visitarlo...grazie mille dr ..è stato molto gentile!dove riceve esattamente in Svizzera...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
HELVETIA CURE

VIA PARADISO n.24 6924 SORENGO - Svizzera
[#4]
dopo
Utente
Ottimo dr. ..Non è lontano da dove abitiamo. ..grazie mille x tutto e buon lavoro.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona serata
[#6]
dopo
Utente
Grazie.anche a lei