Disturbo omicida

Salve, sono una giovane donna che da anni cerca di "frenare" questa voglia sempre più potente, ovvero quella di torturare le persone ed amazzarle. Ripetutamente mi si presentano nella mia mente immagini e video di come torturo ed ammazzo le persone (qualsiasi, non hanno uno specifico volto per me). Inoltre nella vita reale lavoro, studio e vivo da sola in una grossa città, però sto faticando sempre più il controllare la mia rabbia e il mio desiderio di ammazzare gli altri, tant'è che certe volte ho avuto l'occasione di provocare delle persone per poi sperare che rispondessero cercandomi così le avrei massacrate di botte e mandate al cimitero (per esempio una mattina mentre stavo andando al lavoro a piedi, stavo attraversando le strisce pedonali e una donna di 60 anni invece di frenare e farmi passare ha accellerato ed ho dovuto arretrare sennò mi investiva, quando è passata con l'auto ho tirato un calcio alla carrozzeria dell'auto e speravo allo stesso tempo che lei si accorgesse del mio gesto così sarebbe scesa e l'avrei ammazzata di botte) e questo è un forte desiderio che ho, voler ammazzare gli altri.

Racconto tutto ciò con estrema lucidità, nel senso che sono consapevole di avere un problema che sta peggiorando. Di che disturbo soffro? Perchè ne soffro?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Voler uccidere le persone e pensare di passare per malata è molto grave.

L'omicidio è un reato punibile dalla legge italiana. La premeditazione è una aggravante.

Non necessariamente deve avere per forza un disturbo psichiatrico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/