Dolore

Buonasera! Sono un ragazzo di 17 anni e da un pò di tempo riscontro dei dolori e dei disturbi insistenti. Quando mi alzo per esempio dal letto mi sento svenire, sono svenuto parecchie volte e mi sento costantemente debole, oggi ho sentito un fortissimo dolore alla parte inferiore del petto. Sono andato dal dottore e mi ha prescritto vitamine, le prendo da tanto tempo e non riscontro nessun miglioramento.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cosa significa sono svenuto diverse volte?
perde coscienza? per quanto secondi o minuti? Ha perso urine o feci durante questo episodi? Si risveglia di colpo o lentamente?

fa uso di farmaci o di sostenze di alcun tipo?

arrivederci

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso