Parassitosi.

Buongiorno! Dottore ritirando oggi gli accertamenti ed esami di sangue occulto parassitologico e coprocultura nelle feci si identifica la presenza di positività dei parassiti OXIURIS VERMICULARIS
Sangue assente coprocultura Negativo per salmonella e shigella. I disturbi sono irregolarità intestinale a svuotare l'intestino con dolori addominali e disagio minzionale. Im base a tali sintomi cosa posso fare grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può farsi dare la terapia dal curante per eliminare il parassita.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Bacosi nel ringraziarla per la sua cordialità mi è stata data come terapia VERMOX 100 1 CP al di per 3 GIORNI o iniziato ad assume la prima compressa ieri a pranzo ma i sintomi no migliorano e i problemi persistono per tanto e indispensabile seguire una dieta specifica grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Terapia costretta
Nessuna dieta.