Sofferenza epiteliale

Buona sera gentilissimi dottori,
Da quasi 2 settimane ho effettuato un Cross-Linkin Epi-off e oggi, alla visita di controllo, il dottore mi ha riscontrato una sofferenza dell'epitelio.
Io vorrei chiedervi cosa intende per "sofferenza all'epitelio" e quali potrebbero essere le cause.
Vi ringrazio per la vostra cordiale cortesia nel rispondere e vi auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' assolutamente normale che l'epitelio corneale porti i segni (sofferenza) del trattamento eseguito

passerà

eè un effetto transitorio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013