Ipopigmentazione

ho fatto quattro sedute di luce pulsata per rimuovere i peli dal viso in un centr specializzato in luce pulsata e laser terapia. La dottoressa mi aveva rassicurato che l'alessandrite non mi avrebbe causato alcun danno sulla pelle abbronzata, non sarebbero rimaste macchie chiare o altro. L'ultima seduta è avvenuta tre giorni fa e avevo il viso abbronzato, ma, come ho già scritto prima, la dottoressa mi aveva rassicurato. Dopo poche ore mi cominciano a spuntarelecrosticine sul viso ( mi è sempre successo dopo le sedute), ma oggi, mentre mi lavavo il viso,una di queste è caduta lasciando scoperta una macchia più chiara. Volevo sapere se questa macchia mi resterà a lungo oppure in breve mi andrà via e se posso continuare a prendere il sole.
Le altre croste non sono ancora andatevia e una mia paura è di ritrovarmi con il viso pieno diqueste chiazze più chiare
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le Pz
È probabile che si tratti di una ipocromia post lesione del tutto transitoria.Ma comunque il sole direi proprio di evitarlo!
In ogni caso faccia naturalmente capo al suo medico
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)