La prima volta ho avuto un rapporto sessuale

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e pochi giorni fa per la prima volta ho avuto un rapporto sessuale con altro uomo da passivo e mi sembrava che fosse protetto, il dubbio che non lo fosse mi è venuto il giorno seguente per un mal di pancia nella parte bassa del ventre. Vorrei sapere se è normale e in caso non lo fosse se c'è bisogno di fare delle analisi per sicurezza. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il rapporto non protetto, di certo non provoca il mal di pancia. Se questo dolore persiste, è bene che ti faccia visitare da un Medico. Fra un paio di mesi farei il test per l'HIV.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori