Secondo vio c'è bisogno di rimuovermi questo neo?

salve a tutti, io ho un neo nella linea aerea delle orecchie proprio al confine tra mandibola e collo però c'è un problema cioè in quel posto mi cresce la barba e io col rasoio ovviamente mi taglio la barba così facendo intacco il neo che è di forma regolare e che ha il colore classico dei nei. io mi sono fatto visitare da un dermatologo e mi ha detto che non devo rimuovere alcun neo solo che questa visita l'ho fatta quando avevo 15 anni e lì non avevo la barba . Secondo voi dovrei farmi asportare il neo?
[#1]
Dr. Massimo Morelli Dermatologo 13 1
Buongiorno, i nevi vanno valutati accuratamente singolarmente, per poi decidere se lasciarli tranquillamente in sede, oppure asportarli con tecnica laser o chirurgica ed eseguire poi l'esame istologico per una accurata diagnosi di certezza. Dovrei vederla per consiglarla al meglio, a tal proposito noi utilizziamo degli strumenti molto utili, per una diagnosi clinica migliore ed eventualmente per tenerein memoria le immagini dermoscopiche dei nevi in questione.
Cordiali saluti
Dott. Massimo Morelli

Dr. massimo morelli