Epatite b hbsab a 4000

Buongiorno dottore ultimamente non sono stata molto bene e al pronto soccorso mi hanno riscontrato gastrite e cisti al fegato con transaminasi alte. Così ieri ho ripetuto le analisi ed erano:
Alt 53
Ast 17
Gamma gt 70
Hbsab 4022
Hub 0.12.
Lei cosa ne pensa perché io ho consultato 2 dottori ma hanno pareri completamente diversi. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il titolo così alto di anticorpi anti HBsAg, che è l'unico dato che riporta, farebbe pensare che lei abbia avuto una infezione da HBV pauci - asintomatica.
Le consiglio di eseguire, tutto con metodica quantitativa:
-HBsAg
-Ripetere HBsAb
-HBcAb IgM + IgG
-HBeAg
-HBeAb.
La valutazione di questi dati è sufficiente per evitare inutili discussioni bizantine fra medici.
Perciò se vorrà, ne parli con il curante e mi faccia sapere.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.