Pillola

Salve.come posso continuare a prendere pillola lestronette dopo nn averla presa per quattro giorni di fila? L interruzione è avvenuta nella seconda settimana... l assumo da tre mesi. Vorrei continuare...ma nn so il modo migliore x ricominciare.Grazie in attesa di risposta
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
In questo caso, avendo sospeso la pillola dovrebbero arrivare a breve le
Mestruazioni. A questo punto può iniziare a prendere di nuovo la pillola appena iniziano le mestruazioni. Tenendo presente che questo mese L'effetto contraccettivo non sarà completo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Inizio una nuova confezione completamente ? Tra questa e quella successiva rispetto la pausa dei sette giorni?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Inizi pure una nuova confezione e poi dopo faccia la classica pausa di 7 giorni .