Gambe senza riposo

Buonasera.
E' daa diversi anni che soffro di sindrome da gambe senza riposo. Pur assumendo 30/40 gocce di contramal ogni sera, il mio sonno è scarso e interrotto, di conseguenza ho una scarsa qualità di vita, ho sbalzi di umore, sono spesso stanco e non riesco a lavorare in maniera sufficiente e serena.
Vorrei sapere se la mia situazione da diritto a qualche punto di invalidità che potrebbe aiutarmi nella ricerca di un lavoro più consono alla mia situazione. Risiedo in Campania.
Grazie!
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Ritengo di SI.
Ma il caso va studiato con approccio multidisciplinare.
Le è necessario rivolgersi ad un medico legale di sua fiducia.

Dott. Pietro Rinella