Eiaculazione ravvicinata in piscina durante bacio, rischi?

Buonasera,

Durante il bacio in piscina ho eiaculato, il mio pene all interno del costune era a contatto con il costume di lei.

Esistono possibilità di concepire in questo modo?

Gli spermatozoi possono passare i costumi o entrare in lei tramite L' acqua?

Forse è una domanda paranoica ma conto nella vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Il cloro non è amico degli spematozoi ... Posto che la certezza assoluta non può esistere, quello che lei teme è da considerarsi assolutamente poco verosimile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
In effetti senza penetrazione e con su i costumi anche se eravamo molto vicini sarebbe il colmo.
Cosa intende dicendo che non c'e' una certezza assoluta?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Nella vita di certezza ce n'è una sola ... ma questa è filosofia più che medicina. Non ci pensi più.
[#4]
dopo
Utente
...chiarissimo! :)
Grazie per la rassicurazione!