Dolore polpaccio e coscia

Sono un ragazzo di 18 anni ed è da due giorni che non riesco a dormire per un sospetto al polpaccio sinistro che pulsa ed è duro e mi fa male e non mi passa...sono preoccupato perché non vorrei mai a 18 anni prendere una trombo nella gamba...sono davvero preoccupato e non vorrei morire per questo solo che non mi passa questo dolore!!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe essere opportuno sottoporre la cosa alla valutazione del Suo medico, il quale, se necessario, La indirizzerà agli approfondimenti eventualmente necessari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Mi è uscito un livido sul polpaccio e ho la parte dietro del ginocchio gonfia cioè dura...devo preoccuparmi?