Gonfiore testicolo destro dopo fissaggio testicolare

Buonasera, volevo chiedere se fosse normale avere il testicolo sinistro gonfio e dolorante dopo un intervento di fissaggio testicolare bilaterale. Sono stato operato l'altro ieri e da ieri ho notato questo gonfiore con dolore appena tornato a casa. Aspetto risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38k 1.7k 17
La situazione è assolutamente normale, il gonfiore tenderà a regredire abbastanza lentamente nell'arco di alcune settimane. I tessuti del testicolo sono moltodelicati e reagiscono pressoché sempre con il gonfiore a qualsiasi manipolazione chirurgica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta Dr. Diana, mi stavo preoccupando fosse qualcosa di più grave... In effetti si è gia sgonfiato un po'. Ancora grazie e buon lavoro