Lesioni polmonari

Salve, nel 2010 ho avuto una frattura composta alla sesta e settima costa emitorace sinistro, dopo un periodo di riposo la frattura si è consolidata. Dopo la guarigione soffro sempre per un dolore puntorio nella zona della frattura. Giorno 23 giugno 2017 facendo una radiografia si evidenzia una stria densa nel campo basale di sinistra e mi viene consigliato l'esecuzione di una tac al torace per una possibile pleurite. Dopo avere effettuato la tac la diagnosi è questa:

Non si evidenziano lesioni focali polmonari parenchimali a carattere primitivo e/o secondario ne' lesioni infiltrative. I cavi pleurici sono liberi da versamento.Nella loggia mediastinica anteriore, in sede paratracheale dx e sn ed a livello ilare bilateralmente, non siapprezzano immagini da riferire a linfonodi aumentati di volume. Il punto è questo dopo aver visionato il CD che è stato allegato al referto ho trovato delle slide dove si evidenziano 2 lesioni ai polmoni zona mediastino. Vi spiego meglio il cd usa programma agfa sf media viewer, ho trovato tali slide con le lesioni nella penultima voce CT 201 - VISUALIZZAZIONE. Contattato il medico che ha stilato il referto mi ha detto che sono dei falsi positivi. Che devo Fare?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se il radiologo le ha detto che sono false immagini ritengo sia ragionevole pensare che lui abbia ragione. L'alternativa è che siccome lei ha il dischetto, si rivolga ad un altro radiologo per fargli leggere le lastre (seconda opinione).
Cordiali saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia