fastidio ai gomiti

salve da un po di tempo quando poggio i gomiti sul tavolo ho del fastidio, quasi dolore le ossa che partono dal gomito le sento come se scricchilassero...insomma questa parte del corpo quando poggio i gomiti sul tavolo non e' più la stessa....non e' più come prima...cosa potrebbe essere....cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

premesso che noi NON possiamop fare una diagnosi a distanza e che deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica, la prima cosa da escludere è una epitrocleite oppure una borsite olecranica.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE. VOLEVO CHIEDERLE QUALE SIA LA BRANCA MEDICA DI RIFERIMENTO PER QUESTO MIO DISTURBO. CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Chirurgia della mano.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Il disturbo che ho e' come se interessasse anche le ossa che dopo la menopausa credo si stiano assottigliando e la moc che feci 2 anni avvalorava questa cosa rilevando una osteopenia che non ho trattato perché non ho individuato qule possa essere il medico che se ne occupa in quanto non so se la branca e' quella reumatologica o ortopedica o endocrinologica. Effettuando degli esami ematologici l'esoenzima osseo e' uscito più alto anche se di poco. Non vorrei che il problema scaturisca da un deperimento osseo..le chiedo cosa potrei fare in questo caso..i polsi si stanno riducendo di dimensioni. Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
L'osteoporosi non c'entra affatto.

Si faccia vedere da un chirurgo della mano.
[#6]
dopo
Utente
Dottore sono andata oggi dal'ortopedico che mi ha detto che SEMBRA IO ABBIA EPITROCLEITE come lei mi disse nel primo consulto.
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Ma guarda un pò.....