Cardiologo

Buonasera dott, solo una domanda, prendo 1/4 di pasticca di almarytm da 100 Mg, mattino e sera, poi alle 13 , 1/4 di pasticca di tenormin, ora il MIO cardiologo mi a aggiunto 1 pasticca al mattino e una alla sera mezz'ora prima dei pasti,di levopraid da 25 Mg, ora io mi chiedo, posso prendere almarytm insieme a levopraid? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono dosaggi ...pediatrici .... Dato il suo grave sovrappeso

-arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho qualche kg di TROPPO,la ringrazio per la pronta RISPOSTA
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dott, ora mi a aggiunto anche una pasticca di xanax, da 0,25 mg,al mattino e sera, ma POSSO prenderle insieme a levopraid? Mi scusi ancora dott, ma sono una persona molto ansiosa!!
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente

Arrivederci