Severo disturbo ossessivo

Gentili dottori,

Sono un ragazzo affetto da disturbo ossessivo complusvio a ridotto insight.
Sono ossessionato dati tutto e passo ore senza parlare per risolvere i rituali, a piangere a starmene sul letto da solo. Sembra di impazzire.
Sto prendendo fluoxetina 20 mg ma dato che l'ingight è fortemente compromesso lo psichiatra ha pensato di introdurre già da ora un neurolettico.
Lui si è orientato su haldol e risperdal a basse dosi. Ora dato che il secondo da importanti modifiche di peso corporeo ed essendo prensente nella diagnosi anche la dismorfofobia potrebbe l'aploperidolo essere migliore sotto questo punto di vista?
In passato ho provato Abilify, che pur essendo considerato il più contenuto, mi ha dato forte aumento di peso, reazioni alla pelle, tremori involontari e a scatto,movimenti lenti.
L'aliperidolo a basse dosi potrebbe essere un aiuto nel migliorare l'insight?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63