Bradicardia e betabloccanti

Salve, ho 20 anni, e da un anno a questa parte assumo bisoprololo da 2.5 per via di una tachicardia sinusale (ho fatto l'holter qualche giorno fa e martedì ritirerò l'esito)
Prima che io assumessi il bisoprololo arrivavo anchr a 130bpm, ora sto attorno agli 80
Oggi ho assunto il bisoprololo alle 6 del mattino e mi sono riaddormentata e mi sono risvegliata con 53 battiti. È normale?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
normalissimo.
Comunque quando avrà il referto dell'Holter ECG/24 h, se vorrà ce ne potrà mettere a parte.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero di cuore Dottore, gentilissimo!