Isterosalpingografia

Salve, vorrei chiedere un vostro parere circa il risultato della isterosalpingografia che ho effettuato.
Vi riporto il referto
utero deviato a sinistra, normo opacizzato
tube a decorso convoluto, pervie
presenza di spandimento del mezzo di contrasto in cavita' peritoneale bilateralmente.
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Romualdo Nieddu Ginecologo 36 4 3
Gentile Signora Il referto diagnostico è compatibile con pervietà tubarica per cui è nella norma.
Se l'esame è stato richiesto per la programmazione di una eventuale gravidanza, le condizioni anatomiche sono permittenti.

Cordiali saluti

Dottor Romualdo Nieddu

Dr. Romualdo Nieddu

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, si l'esame è stato richiesto per la programmazione di una gravidanza.