Fosforilasi

Salve gentilmente vorrei avere un consiglio siccome mia sorella sta facendo delle iniezioni fosforilasi cke ha nausea da un po di giorni e volevo sapere siccome in questi giorni c'e' stato molto caldo e ha toccato i 47 gradi non fa nulla se le bottigliette sono calde essendo cke hanno subito quella brusca temperatura grazie cordiali
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
premesso che la Fosforilasi è uno di quei farmaci che non servono a nulla, ma proprio a nulla, forse sarebbe saggio mettere la confezione con le fiale in frigo se la temperatura arriva a 47 °C.
In ogni caso precauzioni particolari per la conservazione la Polifarma non ne indica.
Quindi problemi non ce ne sono.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.