Dolori mano

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e vorrei chiederle un consulto. Dall'adolescenza ho forti dolori che vanno dalla mano fino alla spalla e mi era stato detto che dipendevano dalla crescita. Dopo alcuni anni mi ritrovo ad avere ancora questi dolori senza conoscerne la causa. Le spiego meglio: questi dolori iniziano dopo un'attività al computer sulla mano con cui uso il mouse, ma anche mentre tengo le carte da gioco o persino mentre uso la forchetta per cui creano abbastanza fastidi tanto da non dormirci la notte nei casi in cui il dolore è più acuto. Questo dolore parte dal centro della mano, prolungandosi fino alla spalla e riesco a controllarlo leggermente mettendo in tensione il braccio. Questi dolori, come detto, non nascono dopo grandi sforzi, ma dopo piccoli gesti ripetuti. Visto che ho altri problemi come la diplopia(di cui non si conosce la causa) ed altri problemi articolari, non vorrei che tutti questi si riconducano ad un problema neurologico o se sono scollegati tra di loro.
Aspettando una risposta, la ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Daniele
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si tratta di una sintomatologia non convenzionale, che richiede una valutazione diretta (visita specialistica):

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

A distanza, non è possibile neanche azzardare ipotesi diagnostiche....

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale