Escoriazione ginocchio

Salve Dottore, Ieri sono caduto facendo una corsa e mi sono provocato una escoriazione al ginocchio e gomito. Visitato al pronto soccorso mi hanno indicato di mettere garze e una pomata cicatrizzante. Guardando la ferita oggi durante la medicazione che ho fatto ho notato una lineatta di pelle bianca che credo sia morta ma ancora attaccata e inserita tra il resto della pelle, al pronto soccorso me ne avevano levata un'altro pezzo al gomito ma quello credo non lo hanno visto. é un problema? Andrebbe tolto o lascio così? Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto valutabile a distanza è possibile attendere la demarcazione spontanea della zona avendo cura di mantenere la ferita detersa. Un controllo chirurgico ambulatoriale potrebbe essere opportuno,

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Avevo anche provato a spostarla con una pinzetta durante la medicazione per vedere se si staccava ma non si estraeva.
Domani comunque la mostro al medico di base, mi avevano indicato di passare per un controllo dopo 3 giorni per capire se si cicatrizzava bene o in caso di infezione se serviva una pomata antibiotica.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, un consiglio. Dopo due settimane mi si è formata la classica crosticina sopra le ferite ma non sembra sia ancora pronta a venire via in quanto in due punti la ferita era profonda. Questo weekend dovrei andare in piscina, secondo le posso entrare in acqua o meglio evitare? Stamattina ho preso dei cerotti impermeabili da applicare sulle ferite, possono servire per evitare eventuali infezioni? Grazie.