Di frenuloplastica

Salve. Ho subito un intervento di frenuloplastica. Il chirurgo mi ha prescritto antibiotico per 5 giorni e neomercurocromo da applicare sui punti e possibilità di lavaggio dal terzo giorno solo con acqua.vi sembra idonea la terapia? Ultima cosa mi risulta impossibile scoprire il glande perché il prepuzio risulta molto stretto rispetto a prima. sono al terzo giorno dall'intervento e comunque non ho osato forzare. È normale secondo voi? Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute.

Infine sull'ultimo quesito: "Mi è impossibile scoprire il glande" bene rivalutare il tutto con il suo andrologo od urologo di riferimento ad edema post-chirurgico risotto.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto. Oggi mi ha visitato l'urologo che mi ha operato. Dicendomi che era del tutto normale il fatto che non riuscissi a scoprire il glande, poiché c'erano i punti e che avrei dovuto aspettare la loro caduta proseguire con della ginnastica prepuziale utilizzando un olio emolliente dopodiché era da considerare la possibilità di una circoncisione. Prima dell'intervento riuscivo a scoprire il glande solo a riposo in erezione no più brevità del frenulo .secondo lei quante possibilità ci sono di non aver risolto il problema solo con la frenuloplastica? Ultima domanda mi sono operato venerdì 30. Domenica 9. É opportuno poter fare il bagno al mare? Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni del suo urologo; all'ultima questione, se mare "pulito", a cura nove giorni dall'intervento, può fare tranquillamente un bagno.