Dolore e patina bianca dietro ultimo dente

Buongiorno e da un paio di giorni che nel lato della mia destra mi guardo dentro lo specchio e vedo innanzitutto che ho un dente in più credo sia quello del giudizio che sia completamente uscito ma dietro ancora ce una patina bianca con un tagliettino marrone tipo un buchetto ...tutto attorno ce del bianco...non riesco ad aprire la mandibola sembra come legata e toccando da fuori sotto l orecchio sento duro io ora sono in Polonia e non ho possibilità di andare da un dentista perché non conosco la lingua ..ho in mio possesso delle foto riguardante il cavo orale e il dente posso mandarvele???grazie mille
[#1]
Dr.ssa Paola Sapienza Dentista 53 1
Buongiorno,se ha la possibilità di mandare le foto,sarebbe meglio.

Cordiali saluti

Dr.ssa Paola Sapienza

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
salve,premesso che non è possibile postare foto sul sito,
dobbiamo sapere se il dente del giudizio è in inclusione osteomucosa,cioè è visibile solo una parte del dente "che ha bucato" la gengiva.
In tal caso si formerebbe una "tasca" che facilmente si infetta e da luogo ad un processo flogistico acuto ,detto Pericoronarite.
Le invio dei link per chiarimenti,li legga.
se ha domande,chieda pure

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#3]
dopo
Utente
Se era possibile avere una vostra e-mail vi mandato la foto oppure al vostro contatto facebook perche io cosi non vi riesco a spiegare il dente e praticamente per 3/4fuori ma sopra ce un prolungamento biancastro viola con al centro un altro specie di buco giallastro marrone che se lo tocco mi fa piangere proprio ma ho paura nel vederlo ce modo di mandarvi una foto???
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Puo provare cliccando sul mio profilo o della Collega Dott.ssa Sapienza, e troverà i recapiti mail ,e comunque le consiglio di recarsi da un dentista per chiarire velocemente ogni suo dubbio( in Polonia parlano bene l'inglese).
Saluti