Linfonodi

Salve a tutti sono una ragazza di 33 anni un soggetto molto ansioso e ipocondriaco.. Mesi fa mi accorsi di avere una pallina all inguine effettuai un eco e il risultato era linfonodo reattivo di forma ovale, il dottore mi ha tranquillizzato però dopo un colpo di vento e leggero dolore all orecchio mi accorgo di averne un altro tra l orecchio e la mandibola rieffettuo l eco ed anke questo ovale e reattivo.. Ora mi chiedo Perke a distanza di tre mesi stanno ancora lì? A gennaio feci le analisi dato ke feci una masto plastica additiva avevo solo leggermente i globuli rossi bassi Perke avevo un forte ciclo quando feci le analisi! Ogni tanto li tocco e vado in ansia, cosa dovrei fare un eco ogni tanto? Intanto stanno sempre lì uguali a prima! Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
gli esami praticati e la stabilità delle manifestazioni cliniche dovrebbero essere elementi tranquillizanti.
Un controllo clinico periodico (visita) potrebbe essere opportuno considerando in ogni caso che una adenite reattiva può comportare aumento dei linfonodi interessati destinato a perdurare anche per molto tempo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio di cuore per la rapidità di risposta, mi ha tranquillizzato... Grazie ancora ps: come visita intende un eco?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Semplice visita in base alla quale si decide la opportunità di ecografia.