Penetrazione e (possibile) liquido pre-eiaculatorio

Buonasera,

vi chiedo un rapido consulto anche se mi sento abbastanza tranquillo.

Ho avuto un rapporto sessuale protetto con una ragazza la notte tra l'1 ed il 2 Luglio scorso (attorno alle 2 di notte). Alla fine di questo rapporto non ho eiaculato, tanto è vero che abbiamo concluso con un rapporto orale, senza preservativo.

Tuttavia, prima di iniziare il rapporto, c'è stata - se non ricordo male - della breve masturbazione (assolutamente non seguita da eiaculazione) ed una penetrazione non protetta di circa 2/3 secondi (forse anche meno). La ragazza in questione ha iniziato l'ultimo ciclo il 20/21 Giugno scorso, ma non so se sia regolare.

Il mio timore è legato all'eventuale presenza di liquido pre-eiaculatorio durante la prima brevissima penetrazione, anche se non ho potuto verificare. Pertanto, la presenza non è assolutamente certa.

Preciso che non ho eseguito masturbazioni nell'arco della giornata del 1 Luglio (se non, forse, la mattina molto presto), quindi escludo la presenza di liquido seminale "latente" che potrebbe essere stato veicolato dall'eventuale liquido pre-eiaculatorio.

C'è qualche rischio?

Grazie mille a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Abbiamo proprio idea che si stia facendo dei problemi inutilmente ... Se le cose sono andate come ci ha raccontato, stia sereno!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it