Polase Integratore

Salve,

Ho oggi assunto Polase Plus, in quanto è da qualche giorno che mi sento spossato e stanco mentalmente, e fisicamente.

Dopo aver assunto la bustina, ho sentito uno strano senso di confusione, l'aria che mi mancava e il mio cuore battere in modo veloce.

E' qualcosa che accade normalmente dopo l'assunzione di polase, in questo caso plus?

Mi sono sentito meglio dopo qualche minuto, ma la mia preoccupazione rimane, in quanto assumerò una nuova bustina domani.

Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ciò che riferisce non rientra tra gli effetti del Polase Plus.
Ha avuto un attacco di panico bevendo la bustina.
Tutto qui. Null'altro.
Saluti,
Dott. Caldarola.