Bolla palato

Buona sera sono circa 20 giorni che ni è venuta una bolla/macchia rossa sul palato all inizio sembrava avere una punta ora è soltanto una macchia rotonda rosa scuro . E mi da un po di prurito. Ho fatto sciacqui con bicarbonato alternando con calendula ma non è cambiato niente è proprio al centro del palato . Geazie

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, se tra qualche giorno è ancora presente occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ieri sono passata dal dentista e mi ha detto che pensa sia una ghiandola salivare e anvhe lui mi ha detto che fra un po di giorni se non passa di fare un controllo più approfondito ma pensa che non sia nulla di grave.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Quando ci sono pareri concordi, si può stare tranquilli, attendiamo.