Disturbi vista con relative visite neg

Salve dott.
Io dall'eta di 13 anni ho iniziato ad avere fisturbi alla vista che ho ancora adesso di tipo lampi ma semplici che sono ad intermittenza li vedo piu su una superfice bianca insieme a questi vedo anche delle specie di neve cadente , premetto che ero in cura da uno psicologo che mi ha prescritto dei farmaci Potrebbero essere stati questi? Ora li ho smessi, era il 2/2/10 dallo psicologo i sintomi li ho avuti il 20/4/10 avevo 13 anni nell'arco di 3 mesi presi dei farmaci di cui non mi ricordo e mi ricordo a scuola li vedevo, pitrebbe essere solo ansia?
Ho fatto PEV negativi solo dalla rmn risulta una lesione parieto occipitale sx che i medici dicono non sia quello perche li ho a tutti e due gli occhi i disturbi poi ho fatto ECG negativi anch'essi negativi, fundus oculi negativo, campo visivo negativo 10/10 della vista (lettere)
Potrebbero essere uno sauilibrio dei neurotrasmettitori a farmeli vedere nagari? Non so ditemi voi
Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copi per piacere tutti i REFERTI delle visite mediche eseguite

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013