Asimmetria naso e labbra

Buongiorno,
circa 5 anni fa mi sono sottoposta ad un intervento al naso per rimuovere la gobba, non sono per niente soddisfatta ; il naso ha una punta pronunciato e a mio avviso tendente a destra, infatti la narice di destra è più piccola rispetto a quella di sinistra e cosa peggiore noto una certa asimmetria con le labbra, l'arco di cupido non coincide con il naso. Secondo lei come posso risolvere il mio problema?
Grazie mille.
saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
a distanza di 5 anni parliamo sicuramente di un risultato stabile e definitivo. Quindi per una possibile correzione, bisogna valutare se c'è l'indicazione chirurgica. Potrà rivolgersi al suo chirurgo o sottoporsi a visita da un altro specialista.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net