Utente 426XXX
Buongiorno gentili dottori..
È da qualche giorno che presento un eritema sulla guancia destra .. recandomi dal mio medico di base mi viene prescritta localyn crema (fluocinolone + neomicina) da applicare 2/3 volte al giorno .. da quando ho iniziato la cura accuso un acufene persistente all orecchio destro.. potrebbe essere dovuto alla crema? Ho inoltre assunto due bustine di oki il giorno scorso .. per l'eccessiva infiammazione alla guancia..

Grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Salve,
-non posso esprimere opinioni sulla patologia dermatologica che farebbe bene a var valutare da un dermatologo, de visu, evitando creme cortisoniche che possono alterare il quadro clinico.
-Sicuramente non c'è attinenza tra la applicazione del Localyn e la comparsa dell'acufene.
Ovviamente con il limite del consulto telematico.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2] dopo  
Utente 426XXX

Iscritto dal 2016
Grazie dott. Caldarola..
Seguiró i suoi consigli ..
Buona giornata