Anni e soffro di artrosi cervicale

Sono un soggetto di 79 anni e soffro di artrosi cervicale. Dopo tante cure con alterni benefici ( Laser,tensi , massoterapia.) al momento ai soliti sintomi si sono aggiunti i giramenti di testa che rendono instabile il mio equilibrio .
Premetto che soffrendo di piastrinopatia cronica non posso prendere per molto tempo gli antinfiammatori.
Per cercare di ovviare a queste stato vertiginoso sto prendendo due confetti di Torecan al giorno.
In attesa di un parere sentitamente ringrazio
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Poiche' e' di Lecce provi a contattare il dott. R. Castelluzzo 3358136001 ed eventualmente, per informazioni, l'Istituto Rinaldi-Fontana di Firenze.
dot. F. Vianini

franco vianini

[#2]
Dr. Franco Lacinio Medico fisiatra 16
In conseguenza della patologia associata, farebbe bene a praticare anche 3-4 cicli all'anno di Terapia fisica ( Laser CO2;Elettroterapia diadinamica; Ultrasuoni), ma non escluderei di approfondire la natura delle vertigini con una buona visita presso uno Specialista Otorino che possa effettuare delle prove vestibolari al fine di accertare l'eventuale responsabilità dell'organo dell'equilibrio.Dopo aver escluso l'interessamento di tale organo, potremo considerare i Suoi giramenti di testa come eventuale espressione dell'artrosi cervicale e consigliare qualche altro rimedio efficace per la sintomatologia riferita.

dr. Lacinio Franco