Gengiva

Salve volevo chiedere un informazione lavando i denti ho fatto un bel danno urtando con lo spazzolino vicino alla gengiva staccandone un pezzo e lasciando cosi il colletto gengivale esposto, ora mi fa male la mia preoccupazione è, ritornerà come prima? Qual'è il rimedio grazie

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera,
è strano che "urtando con lo spazzolino " possa aver arrecato
un danno alla gengiva.
Addirittura "staccarne un pezzo " mi sembra improbabile...
Faccia una cosa ,per rimuovere i suoi dubbi,si rechi dal dentista curante,che sicuramente le fornirà ,visitandola,le giuste chiavi di lettura .
Stia bene

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia